Notti stellate

Palazzo Doglio è la cornice ideale per appuntamenti imperdibili ed esclusivi, come la kermesse gastronomica “Notti Stellate”, che propone musica en plen air e cene gourmet firmate dai nomi più prestigiosi della gastronomia italiana, in un elegante salotto all’aria aperta di duemila metri quadri.

Nel 2020 è stato lo chef Matteo Grandi a dare il via a questo format di “cene a quattro mani”. Tra i protagonisti delle serate Alessandro Cocco, Executive Chef de L’Osteria del Forte e chef di fama internazionale, che di volta in volta si confronta e dialoga con i rinomati e apprezzati colleghi, per offrire agli ospiti piatti contemporanei e gustosi.

Dopo il successo della prima edizione, che ha portato in città, oltre a Matteo Grandi, anche gli chef Alessandro Breda, Fabio Pisani, Andrea Berton e Massimiliano Mascia, l’edizione 2021 è ripartita nel mese di giugno con il tristellato chef Heinz Beck, del ristorante tre stelle Michelin “La Pergola” di Roma, per continuare poi con altri chef illustri, tra i quali Sergio Mei, Giuseppe Mancino, Max Mascia, Carlo Cracco e Andrea Berton.
Nelle diverse occasioni, anche la nostra boutique di Palazzo Doglio ha respirato questo spirito “gourmet”, preparandosi per accogliere di volta in volta nei propri spazi questi protagonisti dell’alta cucina, importanti ambasciatori della nostra migliore cultura gastronomica.